Nick: Quilo Oggetto: GPRS con WIND Data: 24/6/2003 2.33.51 Visite: 27
Wow, sono emozionato. Io digito, il dongle Bluethoot (Digicom Palladio, ben 80 Euro) porta il segnale dal mio notebook al cellulare (Ericsson T68i, 184 Euro) il quale dal davanzale spicca un saltino e mi porta su Internet, a parlare con voi. Dentro il cellulare c'è una scheda ricaricabile Wind nuova con attivata un'opzione che per SOLI 15 Euro al mese mi lascia navigare in Internet senza limiti. Vantaggi: - non occupo la linea di casa - la mia solita scheda è nel vecchio cellulare - posso collegarmi da tutta Italia senza chiedere il doppino a nessuno - pago meno che da casa!! Svantaggi: - il download è lento, sto scaricando a 1,50 KB/sec, ma ho sentito di valori più alti, forse con TIM - troppa radiofrequenza nella stanza? Per me che cominciai a connettermi con il Nokia 3110 via cavo è come girare una grossa boa. Via il cavo, via l'infrarosso e finalmente un po' di stabilità e costi BUONI. Ora resta da vedere cosa si può fare all'estero, dopodiché, fratelli cari, vi saluto tutti! Ma poi vi invito (ai tropici)
    |