Nick: random Oggetto: ESTerofilia Data: 7/9/2005 21.43.18 Visite: 273
Non per parlare sempre delle stesse cose, ma la Bielorussia è una terra che va riscoperta, rivalutata e se fossi Bassolino direi riqualificata. Per intenderci stiamo parlando di un posto così
in cui c'è gente così
e che ha l'ulteriore pregio di considerare SEDICI EURO una cifra DIFFICILMENTE RAGGIUNGIBILE. Se io scopro di essere malato terminale prima ammazzo uno danaroso, poi mi riempio le tasche di mazzetti di sedici euro e scappo a godermeli in Bielorussia. Ma c'è di più, questo generosissimo popolo ha addirittura messo a disposizione del resto del mondo che versa in angoscia e mestizia un sito internet - uno dei tanti a dire il vero - in cui reclutare esemplari della favolosa popolazione femminile bielorussa, che sarebbero recapitati a domicilio, senza sforzo né malattie terminali inclusi. Al sito www.2cuori.com ad esempio, è possibile consultare un campionario di bielorusse ognuna delle quali costituisce una valida soluzione alla narcolessia (vi tengono scetati). Perché dunque mi devo mettere con un'italiana se mi posso fidanzare con Cod. 3133? questo mi chiedo. AVVISO PER LE RAGAZZE ITALIANE: non leggete il post. Sappiate solo che siete le donne più belle del mondo e io vi amo sopra ogni altra cosa o persona o bielorussa. uno smacckone. Un giorno, anche io sarò antico. |