Nick: AnJeLiCa Oggetto: solo pensieri Data: 24/6/2003 12.10.45 Visite: 26
Come tanti altri prima di me ho trascurato per qualche giorno questo posto. Tutti lo amiamo e lo odiamo... Tutti ne parliamo prima bene, poi male, di nuovo bene e nuovamente male... ma come si dice? "affinal semp ccà stamm"! Mi son rilassata e ho voluto leggere poco di ciò che è stato scritto mentre non c'ero. Ho letto solo di Stefano, black80, e alcune delle risposte ricevute. Neverland è stato colui che più si è avvicinato a ciò che reputavo giusta come controbattuta da scrivere al post del nonno. Per questo mi son riuscita ad esimere dal "presenziare". Tempo fa, quando ancora non sapevo come orientarmi in un forum come questo, anche io scrissi le cose che leggo ultimamente scritte da coloro i quali risposero a suo tempo al mio. Scrissi cose come quella scritta da Nonnino, da Franti e da altri che ora non ricordo. Ebbi risate vacue in risposta.... perchè non si poteva inciuciare o attaccare una tizia che non si era mai visto scrivere sul forum. La si poteva solo zittire con demenzialità. Oggi se io solo scrivessi una cosa simile mi gioco le palle che non ho che mi ritroverei minimo minimo alla gogna. Gabriele ha espresso ciò che spesso penso anche io... Non mi sono uniformata ai cessi e bidet... ho solo scherzato... ma dall'altra parte ho visto che finchè si scherza su dite è ok.... se poi si scherza su loro diventa tutto un attacco... Si è ironizzato su di me più e più volte... non me la son presa per nulla (che cosa dicono altri non mi interessa, so bene io cosa provo o meno dentro di me) ma ho notato che "coce" parecchio andare a ironizzare su altri. Vi invito a vivere il forum così come il sito e, per estensione, la chat con maggiore leggerezza... ci son persone dietro ai nicks ma spesso queste persone amano "fare i nicks" più che essere se stessi... Son in una fase di relax totale...  |