Nick: Dolcetta^ Oggetto: Polemiche time Data: 7/9/2005 23.16.20 Visite: 315
Stasera sono in vela di polemiche. In realtà sono nauseata. C'è gente qua sopra che è di un razzismo esagerato ed esasperato. Anch'io sono razzista, ma almeno sono più discreta nello sbandierarlo ai quattro venti. E poi da cos'è originato? Da un'altra città: Salerno. Ma ho notato che sia lo stesso per Verona o Vicenza o magari da un'altra città del Nord. Ma cazzo non vi vergognate?! Io non sono di una delle suddette città (o meglio sono nata a Salerno, ma non mi sento salernitana poichè papà è napoletano ed anch'io vado matta per i napoletani e non preferisco i salernitani) ma voi per motivi CALCISTICI luridi e sporchi dite delle schifezze uniche!Addirittura che la città puzza?!Ma perchè non puzzano tutte le città?Perchè dovete scrivere ste cavolate?Fortuna che il calcio dovrebbe unire le persone, insegnare il gioco di squadra e far socializzare... Poi non mi venite a chiedere perchè possa odiarlo così tanto... E fate pure la parte dei comunisti e dei pacifisti... che schifo -.-° Vergognatevi davvero! ps Ho avuto vari "spunti" per scrivere questo dannato post! |