Nick: Cyrano622 Oggetto: Perchè in fondo... Data: 7/9/2005 23.50.53 Visite: 66
Perchè talvolta vai in giro e non importa dove sei. E non importa con chi sei. Vai in giro senza meta e tutto ti sembra uguale, è tutto già visto. Un'altra vita scorre davanti ai tuoi occhi, non è la tua non la stai vivendo. Qualcun' altro, non tu, la sta vivendo. E presti poca attenzione a chi ti parla. A quelli che parlano, a quelli che parlano sempre, a quelli che parlano smepre troppo. Ma adesso non ti pesa ascoltarli, perchè tutto scorre anche la noia. E cerchi qualcuno che ti faccia ridere, ridere almeno un po', ma si ti acocntenti anche solo di sorridere, purchè qualcuno cancelli dal tuo volto quell'inespressività, purchè qualcuno cancelli dal tuo "soul" quel malinconico distacco, quella fottuta apatia... purchè qualcuno sia pronto ad ascoltarti, ad ascoltare te che sei sempre lì ad ascoltare... perchè in fondo tu voi ridere con lei... perchè tu in fondo non vuoi ridere di lei... perchè tu in fondo non puoi vivere di lei Tu sì.....che sei Speciale ti invidio sempre un po' sai sempre cosa fare...e... e che cosa è giusto o no! Tu sei così sicura di tutto intorno a te che sembri quasi un'onda che che si trascina.....me lascia stare che ho qualche anno in più meno male che sei convinta tu io sto uguale mi chiedo solo se faccio male...a volte a ridere di te Le stelle stanno in cielo e i Sogni....non lo so So solo che son pochi.... quelli che s'avverano Io so che sei una donna Onesta!......non lo so soprattutto con Se Stessa... con Se Stessa....forse no lascia stare che ho qualche anno in più meno male che sei convinta tu io sto uguale ...adesso penso che chissà quante volte hai riso tu di me ... io odio vasco rossi "Non c'è scampo, non c'è speranza. Io sono quello che va nell'ombra il Cacciatore Nero." V. Hugo
|