Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LaDyTr|p Oggetto: ChArAs e kambio nota... Data: 25/6/2003 3.30.17 Visite: 25
*ladytrip entra nel salone da festa saluta tutti e s'inkina alle maskere-- Un solo fuscello mi è stato regalato in kuesta notte d'estate Un solo cinema ed una sala intera hanno ospitato due amike sala vuota poltrone rosse.. e poi? Ariva da me la signora Arte portando con se due fanciulli figli di Re figli di frutti figli di semi figli della terra figli dei viaggi. Passa vanti ke io devo ankora pensare congetture ankora rikoperta da petali rossi ke kadono dalla parete .. svolto l'angolo ed il suo sguardo perso immenso ankora mi parla mi rakkonta di lui e di cio' ke vorrebbe essere per ji altri e poi per se stesso. Il Sè..è l'ultimo stadio,non me ne meravijo. Fanciulli di tutte le razze vi vorrei al mio cospetto..al cospetto della mia etereita' potrei svelare alle vostre innocenti menti cio' ke di oskuro affligge me e i miei adorati ben toccati compagni vampiri. Continuano a farmi compagnia e si svejano kon me in pieno giorno e come me mettono a posto la propria testa. Questo scritto lo vojo donare a tutti vojo donarmi a tutti e aprire le mie braccia verso il mondo verso il cosmo verso di me. Guarda ti è kaduto qkosa...un pezzo di cuore...conservalo nel taskino lo rinkollerai... consumismo dei sentimenti consumismo dei rapporti consumismo di noi stessi Sogno la mia isola infuocata per ora irraggiungibile Sogno tramonti Sogno l'ignoto Apri la tua mente e respira con me sali su kuesti skogli e skorgi l'orizzonte AKUA ti immerge dall'origine e nn te ne akkorgi AKUA ti sveglia dalle piu' strane presenze AKUA giu' e mai su sempre giu' giu' giu'... Il Bosco si risvegliera' Ricominceranno Ricomincera' tutto daccapo ... A voi signori le ultime congetture.... *ladytrip esce dal salone rivestendo la cappa con il cappuccio e va. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|