Nick: \\WappO Oggetto: Tante Grazie (al ca**o) Data: 25/6/2003 13.19.42 Visite: 25
non ho parole per ringraziare quanti si sono attivati senza tregua per pubblicizzare un evento NO PROFIT che si svolgerà VENERDI' 27 Giugno 2003 in una località che non posso divulgare. quanti di voi potrebbero essere interessati a dare una mano a gente che sta peggio di voi potrebbero essere presenti a questo evento che si propone di far vivere meglio dei bambini e potrebbero contattarmi in rigorosissimo PRIVATO per non incorrere in sconvenienti violazioni della policy del forum che sto indegnamente usando. mi rendo conto ke l'evento non vi smuoverà manko per il cazzo, visto che il venerdì è la serata dello sballone, dell' "amma parià" del "facimmece male". mi rendo conto ke avete di meglio da fare (poi sabato tenete il falo'), mi rendo conto che la solidarietà è bella, ma solo a parole (che è più comodo), mi rendo conto che la serata non ha mordente, che non ci saranno pucchiacconi inpucchiaccati su cui sbavare, che non ci saranno incuici e non ci saranno polemiche di moda, che non ci saranno i nick di moda e non si svolgerà in un posto di moda. mi rendo conto di tutto questo e quindi vi ringrazio anticipatamente per il vostro appoggio che mancherà clamorosamente, ma lo dovevo fare. attendo in trepidante attesa le vostre numerosissime adesioni visto che non risparmiate MAI le vostre tastiere per parlare di tutto quello che è politically correct (basta che non vi impegni più di tanto...) grazie ancora a tutti quelli che potevano fare e hanno fatto (i cazzi loro). Sergio Gallo aka \\WappO |