Nick: fruitloop Oggetto: Scusate lo sfogo Data: 8/9/2005 22.21.27 Visite: 218
Episodio 1 camminando per strada con la macchina affianco una donna per chiederle un'informazione.. Buonasera, mi scusi potrebbe dirmi dov'è la chiesa di San Filippo Neri .?? e la donna risponde :" perchè '.. cosa dovete andare a fare lì? " ____________________________________ Episodio 2 Telefonata a casa stasera... Salve sono Valeria della Telecom... in zona è attiva l'ADSL di ALice che facciamo l'attiviamo subito? Rispondo io: Subito? mi dia il tempo per valutare altre offerte commerciali, poi la richiamo martedì E che ha da fare per pensarci fino a martedì? _____________________________________________________ Episodio 3 All'università. Salve professore vengo oggi per mettere la firma del suo esame sul mio libretto, purtroppo non sono potuto venire ieri per problemi familiari quali problemi familiari? ____________________________________________________ Ma dico io... sarà il mio viso, la mia voce, il mio modo di essere a spingere le persone A NUN SE FA' E CAZZ LLOR?!?!? Spero di non essere l'unica vittima di queste cose assurde .... SCUSATE LO SFOKO
     |