Nick: ''ndimèn Oggetto: re:filosofia PURA...o NO? Data: 8/9/2005 23.47.27 Visite: 19
ovvio che hai provocato aspettando una mia risposta, che sapevi, puntuale, sarebbe arrivata.....(pkkè io nun me teng nu cicero in bocca......) lo hai fatto in pubblico e pubblicamente ti rispondo: ...per una persona che sbaglia, sapendo di sbagliare ce n'è sempre un'altra che può sbagliare a sua volta per l'inerzia di una spinta uguale e contraria..... chi è senza peccato, scagli la prima pietra, diceva qualcuno..... indi IO non mi sento affatto in colpa..... e, detto tra noi, (e,per come l'hai voltuto tu...tra circa 50000 utenti di questa community)...... l'odio è un sentimento.....non si può provare (come è successo nel recente passato) un sentimento per una persona che di sentimenti non ne ha (eh, si...l'egoismo non fa parte di questa categoria di cose)....... ora, e dico ORA, fortunatamente (per te e per me) c'è solo della pura e semplice INDIFFERENZA. I motivi dell'INDIFFERENZA li hai COSTRUITI tu.... documentazione comprovante alla mano. (giusto per essere chiari) Ora, gongola per l'ennesima soddisfazione che ti sei voluta prendere e, come detto più volte, la strada è lunga e larga...vai và gira la rotella trotta paperella |