Nick: Bacco77 Oggetto: re:Arriva Zamboni al Napoli Data: 26/6/2003 11.7.36 Visite: 21
Nirò io l'abbonamenta lo farò per l'ennesima volta perchè....perchè....perchè IL NAPOLI LO AMO + DI TE!!!!!!....no scherzo il napoli lo adoro e fa parte della mia vita,il napoli è una cosa mia,così come lo è di tutta la città.La proprietà spetta a Naldi,cioè è lui che si ficca i soldi in tasca(che poi sta arrefunnenn solamente quel cocainomane dislessico),ma la passione,il pensiero,l'appartenenza,la fede,la sofferenza,lo stadio,le tarantelle,le vibrazioni NAPOLI sono solo nostre,di coloro che ancora soffrono a vedere quella banda di sciaurati.Durante la stagione appena terminata,Lucariello(a mio modesto avviso un pessimo giornalista),dopo l'ennesima farsa della campagna low cost,rimarcava proprio questo concetto:coltivare la tifoseria,che è l'unica proprietaria "leggittima" del calcio napoletano. Anche quest'anno figurerò assieme ad altri pochi tossicodipendenti(leggi MOJITO_...mi sembra anche BLU)nella breve lista degli abbonati....ma lo farò,oltre che per soddisfare la mia esigenza di stadio e di vedere 11 cadaveri vestiti di azzurro che si trascinano su un prato verde,anche per continuare a difendere quell'idea del calcio marchiato Napoli anche perchè penso sia un'azione più efficace e leggittima rispetto a quella dello pseudotifoso che sale sul carro dei vincitori e si presenta allo stadio esclusivamente grazie al prezzo ridicolo del biglietto.Con questo non voglio dire che tutta Napoli e provincia si deve abbonare ma che tutti coloro che dicono di essere tifosi che lo dimostrino durante tutto l'anno con fedeltà anche,e soprattutto,nei momenti più difficili.......FORZA NAPOLI
|