Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LaDyTr|p Oggetto: EcceHomo ,P.Escobar Data: 26/6/2003 18.18.9 Visite: 26
Nick: eCce|-\oM Oggetto: x pescobar Data: 26/6/2003 17.20.59 sei uno scempio alla memoria, un offesa alla dignità della matrice culturale umana comune ad ogni razza... e mi fermo quì da notare il qui con l'accento... vorrei perdere il tempo e lo perdero' parlando di gennaro che 1)non è pazzo 2)non è un uomo 3)non sa scrivere e nemmeno copiare bene il punto primo cari lettori potrei sostenerlo tenendo conto del fatto che il caro Ecce HOMo( e Freiderich si stara' rivoltando nella tomba) alias Gennaro aitante ragazzo amalfitano è molto ma molto viziato e essendo un po' molto oserei dire ignorantello dal punto di vista SOCIALE e sottolineo SOCIALE (avra' potuto leggersi anche tutti i libri di filosofia etc del mondo) non potrebbe mai essere un pazzo ma secondo me solo un povero demente un po' mezza calza e si aggiungo anche arrampicatore di specchi interminabili... Ora il fatto che lui posti su Lenin o chi per esso e mi rivolgo a te Caro Rosario è per sollazzare i nostri pomeriggi in cui ci allettiamo spesso a darci solo per punzecchiature gettate nella mazzamma del forum...Ora dico io puo' essere mai che noi dotati sebbene poco deji ultimi neuroni rimasti diamo importanza ad un signorotto della borghesia amalfitana che si diverte a prenderci per il culo? io NO io a gennaro ce voje bene seppur sia mediocre scostumatello credendosi molto intelligente pazzo e geniale si ce voje bene perchè puo' tornare sempre utile con tutti i soldi che guadagna regalando il suo augello a splendie e fiorenti tardone..e perchè no potrebbe offrirmi una bella pista di coca visto che ne fa buon uso spesso e volentieri almeno lui cosi' dice o potrebbe presentarci il suo bellissimo amico gay figlio degli Dei..insomma mio caro gennaro alla fine sei pieno di qualita' ma nn ti vendi bene venditi per cio' che sei amico mio.. e poi l'anno scorso eri gay,ques'tanno fai le marchette,l'anno prossimo che ci dobbiamo aspettare? Divieni cio' che sei...JunG |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|