Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GUERRI3RO Oggetto: proposta contro carraro Data: 10/9/2005 12.16.35 Visite: 69
mi era venuta un idea visto che il signor carraro ormai da un anno per colpa di quello striscione che lo etiketta INFAME (direi che lo abbiamo anche trattato) combina alla societa' del napoli ogno domenica una multa quindi miranoa colpire de laurentis perche' quelli che vendono le bandiere e cioe' le bancarelle non fanno una bandiera uguale allo striscione che sta' al s.paolo e cosi' tutti i napoletani la comprano e la mettono fuori a tutti i balconi di napoli.Voglio vedere se carraro verra' a multare tutti quanti noi .Secondo voi non sarebbe una bella cosa da fare? e' fattibile che ne dite? PS ricordo all'amiko carraro che puo' anche querelarmi tanto io ho un potente avvocato che lavora per me gratis . ps2: franti il tuo avellino fara' una via diretta per un pronto ritorno in c1 ma che squadra ridicola che avete.. ps |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|