Nick: * skyeyes * Oggetto: NAPOLI-CINECITTA'-NAPOLI Data: 11/9/2005 0.27.47 Visite: 131
CIAO AMICI DI IRC, Vi ammorbo un pò con la mia avventura di oggi.. son da poco ritornato a Napoli... Che schifo il day di oggi... son partito carico di speranze alle 6 del mattino, destinazione ROMA, dove Cinecittà mi aspettava per il responso dei miei provini ad "AMICI"... (Così come altre 77 persone oltre me, che si giocavano 26 posti...). Alla fine, non sono stato ammesso, e la cosa più brutta, e che per "motivi televisivi", a me ed altri 20 "aspiranti studenti" non ci han manco chiamato per dirmi "non sei ammesso", perchè la diretta-tv finiva alle 16.30 e non c'era tempo... e cosi' dopo aver chiamato metà ragazzi, io son rientrato nel gruppo di quelli che non hanno avuto manco i pochi minuti di gloria inquadrati dalle telecamere di canale 5... CI RITENTERO' CON LE SFIDE... PS: La mia "non contentezza" è lenita dal fatto che come cantante è stata presa mia cugina FILOMENA...
Forse non m'han preso pure xkè non era giusto avere due alunni "parenti"... kissà... io cmq sicuramente sfiderò qualcuno nei prox mesi... e male ke mi vada ho cmq un contratto discografico pronto soltanto da firmare che m'aspetta... ps: per chi seguisse il programma e "televota"... fatelo per FILOMENA CACCIAPUOTI... x il resto, t'appost... |