Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: KuBo[Z] Oggetto: Vita Data: 26/6/2003 23.12.25 Visite: 256
Sarà capitato anche a voi di pensare : "MARO'! MA CHE SFACCIMM 'E CACATA!!!" E' normale. E il francese? Dove lo mettiamo?!? Sulla pizza. "Ciao. Scusa. Sai per caso di chi è la canzone Moonlight Shadow?" "di Mike Oldfield" "No è che stavo mangiando la pizza e allora... grazie!" "..............." Mmmh.... "TUUUUUUUUUUUUUUUUUUTARUTATUUUUUUUUUUUUUUGTARUTAAAA" (un'ambulanza). [22:46.30] * @bfox` ruota i tasselli di KuBo`WrK NOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON MI SCOMPORRE!!!!! E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata. MAH! La cioccolata di questi tempi è improponibile. La marmotta starà imbottigliando la cioccolata, casomai... Eh! Poi sì d'o paes. Sì venut ccà e nun hai capit cchiù nient. Brava. Xò famm capì coccos a me cortesement... (sapete. io sono sempre molto cortese. in questo mondo pare ke devi dire sempre "per piacere". Par. Ma jat a cacà... cortesemente. "L'ultimo dei Soundgarden? L'ultimo dei Soundgarden è Down On The Upside. L'ultimo in STUDIO..." E il lettore cd mi porta su scritto : "Track 08 - 03m50s" - Led Zeppelin - III Paolo |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|