Nick: Cyrano622 Oggetto: Paralitico... Data: 11/9/2005 17.43.15 Visite: 148
oggi l'ho rivisto. era tirato a lucido. lo trovi sempre dove c'e da bere e da divertirsi. pronto a ballare e cantare. e se tira aria ci prova anche con le ragazze, le va a infastidire... se ti calpesta il piede si gira ti chiede scusa e allarga le spalle e tu sorridi e lo guardi... nelle grandi occasioni, come oggi, lui si tira a lucido lo trovi ingiro preparato. la sua pauca chioma bionada stile Axel metal anni ottanta l'ha appena lavata. c'ha su un completo in coordinato, con dei risvlti tipo tende della nonna stile rondo veneziano. che fa un po' janis joplin un po' elvis ubriaco... e su il gilettino di pelle stile harley che oggi c'ha sotto il bolide, il carrozzino elettrico blu metalizzato... e vorrei rinascere Robert Plant o Jim Morrison e fare l'amore i notte sopra un prato ... sopra un prato tra le stelle che sia janis jolpin o patti smith o la giovane Gypsye eyes non importa l'importnte e che sia bello "Non c'è scampo, non c'è speranza. Io sono quello che va nell'ombra il Cacciatore Nero." V. Hugo
|