Nick: [Ð Oggetto: BASTA Data: 11/9/2005 21.41.51 Visite: 132
Sarò pesante, intransigente e scassacazzo ma freniamo quest'ondata di topic pseudoinutili. Vi riporto un aneddoto. L'altro giorno ho risposto ad un topic di una ragazza che non sapeva come creare un .pdf suggerendole di scaricare liberamente da internet gli strumenti che le risolvessero il problema. Sono stato redarguito [giustamente o no] dai supervisori del forum, con l' "accusa" di parlare di cose illegali su un forum pubblico. Beh, se scaricare materiale da internet è illegale, allora sul sito ufficiale della NASA NON dovrebbe esserci un link in bella vista al sito di Bit Torrent, uno dei programmi di file sharing più diffusi al mondo, che consente di effettuare il download del software stesso... Morale della favola: è più "politically correct" postare un topic come "sto uscendo" oppure "ho un mal di testa esagerato" che non rispondere a richieste d'aiuto concrete utilizzando magari il supporto di quella magica invenzione che è internet. [Magari verrò bannato per questo mio "beppegrillismo" ma almeno, anche se non ho mal di testa, dico ciò che penso su un forum pubblico]. Voi che ne dite ? |