Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cyrano622 Oggetto: BUONANOTTE Data: 11/9/2005 23.16.49 Visite: 139
a chi si ama a chi si odia a chi si cerca a chi si trova a chi si cerca ma non s trova a chi inizia un amore a chi da uno ne esce a chi inizia a chi finisce a chi cerca un amore a chi non lo trova a chi tenta a chi prova a chi ce la fa a chi riprova a chi muore a chi nasce a chi fa l'amore sotto le stelle a chi lo fa in una comoda alcova a chi ci da giu di mani a chi di birra a chi balla a chi canta a chi rimorchia una ragazza a chi è timido e non ci prova a chi l'aperitivo a chi 'o caffè a chi sona a chi bussa e nun è pronto a chi aspetta re 'n ora a chi bacia a chi tromba a me che nel frattempo scrivo ripenso alle tuo corpo seminudo e mi manca la parola.... E so' cuntento 'e stà' cu te pecchè pecchè me faje guardà' senza vedè' e mi sopporti pe chello che so' forse un po' di più i' cu te ce sto buono e tu… Ma poi del resto t'aspetterei nun me 'mporta e' chello ca me puo' dà' lassa che vene dimane e tu t'accuorge ca nun t'appienne cchiù voglio guardà'… voglio tuccà'… E so' cuntento 'e stà' cu te pecchè pecchè me faje 'mparà' a nun vedè' e resto in piedi a parlare un po' di quello che non va i' cu te ce sto buono ccà Ma poi del resto t'aspetterei…. "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|