Nick: CoRNeTT82 Oggetto: CAMPIONI DELLA PALLAVOLO Data: 12/9/2005 0.24.22 Visite: 120
dal titolo avrete capito di cosa vojo parlare voi direte....madò mò questo inizia a parlà pure lui della nazionale che ha vinto,ci hanno già fatto vintuordic post...che barba che noia.... e invece NOOOOO signori!!!!! niente nazionale di pallavolo massimo rispetto indubbiamente,la nostra è una squadra di grandi campioni, anch'io sono stato incollato alla tv a tifare x loro ma ora STOP! si parla di cose serie! e quando dico serie dico SERIE!!! questo post è incentrato sulla pallavolo "fatta coi piedi" quella che si pratica tra le mura delle palestre delle nostre scuole quella fatta di giocatori estremamente scarsi,disadattati,incompetenti..... ------------------------------------ io a scuola pariavo un sacco durante quelle ore di educazione fisica solo 2 o 3 ore a settimana nn ricordo di preciso... xò ricordo che durante quelle ore eravamo almeno 4 classi contemporaneamente ad usufruire della stessa palestra(una scuola organizzatissima la mia ) c'erano atleti di tutti i tipi: - quelli timidi e pigri(ca nun pigliav'n na pall nemmanc si e minacciav a mort!!!!) - quelli fuori luogo col look (le ragazze che giocavano con le scarpe coi tacchi o gli stivali e i ragazzi con gli anfibi x esempio) - quelli "bravi self-proclamed" (erano semplicemente meno scarsi di tanti altri,xò visto che se la menavano giocavano sol lorrr e vuttavn semp a pall dall'altro lato senza fa n'azione di squadra) pochissimi erano i giocatori veramente validi! il momento + divertente era quello della battuta ovviamente! molti erano proprio delle puzze esagerate! tra battute col pacchero....battute col pugno battute da sotto....battute col salto(se sti cazz) facevano certe FIGURE DI MERDA ESAGERATE! e ricordo ancora la stupenda frase della mia prof ad ogni battuta fallita:MA T'è MAGNAT O ZUPPON E LATT STAMMATINNN??????? modestamente io avevo una battuta niente male! mi misero il soprannome di CAZZIMMA MAN xkè miravo sempre a stroppiare i miei avversari con certe SFACCETTE DI BOMBE! veramente notevole....cmq a parte la battuta non ero poi sto grande campione! detto questo xò bisogna dire che la battuta + infame era un'altra.... tipica di alcune ragazze gracilinee senza forza à BATTUT A FIL E REZZZZZZZZ! come cazzo andavo in freva.... quella battuta era infamissima impossibile da respingere! quella palla che andava a finire proprio sulla rezza e poco poco scendeva x terra.... na vot x cercare di prenderla m stev accapputtan JE E A REZZZZZZ! che nervi.... anche voi eravate dei campioni? ..GoT My aRMs aRouND.. ..BaBy BRoTheR.. ..PuT YouR HaNDs aWay.. ..YouR GoNNa KiLL YouR MoTheR.. ..KiLL YouR MoTheR..And I LoVe HeR "ChRiS CoRNeLL" |