Nick: Paki76 Oggetto: maledetta De Filippi Data: 13/9/2005 8.24.36 Visite: 217
E' ricominciata.Quando a giugno la trasmissione finì, la tv era spenta, a tavola si parlava di più, si rideva e si scherzava. Ieri mio padre, mia sorella e mio fratello, ipnotizzati davanti alla tv. Appena apri bocca per iniziare una seria conversazione, ti zittiscono "sccc famm sentì" . Ed io non posso fare altro che russare una mezz'oretta sul divano. Premetto che i miei familiari hanno una buonissima cultura ma, in questo caso, peccano di qualunquismo. Eppure pensavo che questi programmi potevano appartenere solo ad una fascia culturalmente bassa e repressa quali casalinghe annoiate e "revettratici" a 15 anni. Voi direte "la colpa è loro che la guardano", è vero, ma odio quella specie di trans e quando guardo intravedo quel programma mi viene in mente come il mondo sia così ipocrita. Per contro, sono fiero di stare in mezzo alla strada tra amici. Che tristezza. Vorrei chiedervi: ma cosa spinge a guardare persone che fingono di essere corteggiate per avere pubblicità in tv e non dicono altro che cose scontate? PS. questo post potrebbe essere già stato postato decine di volte ma io probabilmente non c'ero.Scusate. "Non è vero ma ci credo" |