Nick: Giuiello Oggetto: Brutti fascisti Data: 13/9/2005 11.27.11 Visite: 413
si comunica che dal 23 Agosto 2005, con l'entrata in vigore delle nuove norme, in tutti i casi di violazione degli Art. 169 (Trasporto di persone, animali e oggetti sui veicoli a motore - limitatamente ai Commi 2 e 7) - Art. 170 (Trasporto di persone, animali e oggetti sui veicoli a due ruote) e Art. 171 (Uso del casco protettivo per gli utenti di veicoli a due ruote) del Codice della Strada commessi alla guida di motoveicoli o ciclomotori; nonché in tutti i casi in cui i predetti veicoli siano utilizzati per la commissione di reati : è sempre prevista la CONFISCA del veicolo ! Cioè praticamente, se vi trovano senza casco o vi trovano in due su un ciclomotore si prendono il vostro mezzo a due ruote e lo mettono all' asta. Questa legge è una grandissima cazzata nella misura in cui non mi risulta che se trovano una persona senza cintura mettano all'asta l'automobile. Inoltre gli scippatori che dovevano essere colpiti dalla legge non mi risulta che vadano in giro con ciclomotori di loro proprietà, al massimo li rubano prima. Tra l'altro come tutti i motociclisti sapranno si instaura con la moto un rapporto affettivo che va oltre il valore economico del mezzo. Cioè se dovessero mettere all'asta la mia moto del 1984 mi girerebbero assai le palle, e sarebbe una pena assai esagerata rispetto al "reato" commesso. Questo governo sta facendo delle leggi fasciste, che tra l'altro non risolvono i problemi. Limitano eccessivamente la libertà e non colpiscono chi veramente dovrebbe essere colpito. Speriamo che durerà poco. |