Nick: micetta73 Oggetto: la buona televisione Data: 28/6/2003 1.4.25 Visite: 32
miriferisco alla televisione via etere perkè non ho il satellite quindi nn posso riferirimi ad una programmazione + vasta. i vari format tipo de filippi (a aprte saranno famosi ecc )molti programmi mediaset sono d a buttare costanzo lo vedo a sforzo ogni tanto e poi l'ultimo arrivato the bachelor conle tipe tipo harem( non tirate fuori il maskilismo e la denigrazione della figura femminile, ci sta pure la versione the bachelorette, che nomè la canzone di bjork) nella televisione via etere ci stanno pure dei bellisimi programmi, penso a quello ke ormai si può definire il "consorzio angela" con quark ma soprattutto ulisse e passaggio a nordovest e poi alcuni programmi simpatici come amanda lear e il suo cocktail d'amore,opppure report e le sue denunce ma anche blunotte con carlo lucarelli e un programma ke è passato in sordina con andrea pezzi( altro cinico d merda)carino ke sikiamava internet cafè semrpe sula falsa riga di kitchen, un talk show con un solo ospite . poi ci sta il mitico beppe tenti con la sua squadra di overland( tra poco faranno la spedizione su marte direttamente con i camion !!!)qualkosa di striscia la notizia equalkosa le jene ma con riserve per i modi di fare spesso, secondo me, molto ipocriti. alcuni programmi di rete a ,come azzurro o quello con ciaoa tutti da ilario ke informa sule novità. anke brand new su mtv, anke se ormai mtv fa programmi fantasma cioè talmente veloci ke rasentano l'illegibilità.e poi ci sta telemarket ke è l'unico canale ke presenta arte in continuazione con oggeti davvero splendidi e talvolta eccezionali ...poi fuori orario ke manda i film ricercati ma anche canale 5(solo ke li manda alle 3:°°°).... suggerite altri programmi interessanti ke si vedono alla tele in qualsiasi fascia oraria |