Nick: Asia^ Oggetto: LeCose+Dolci Data: 28/6/2003 11.30.52 Visite: 25
Quando il mio amore mi accompagna a casa addormentata e mi sveglia, mi parla piano x non traumatiZZarmi e passa anke 15 minuti (I k PacienZ) nella speranza ke io trovi la forza di aprire gli okki Quando mami mi abbraccia e mi bacia ancora come quando ero piccolina e mi kiede "tesoro cosa preferisci a pranzo?" (x la serie: lo so ke faccio felice mia figlia con le pappardelle ai funghi porcini ) Quando papi mi abbraccia e mi kiama "a bellell e papà" Quando mio fratello mi kiama da milano x dirmi "Tesoro, divertiti stasera" e per raccontarmi della sua vita lontano da casa...e da me
Quando un amico/a mi dice ke mi vuole bene Quando il mio cagnolino mi segue ovunque (anke in bagno!!) Quando entro nella mia stanzetta e trovo tutti i ricordi da quando sono nata a mo Quando i miei zii mi dicono ke sono la loro nipotina preferita (pur pkkè so l'unica nipot femmen ra famigl!! aeuheauheuheauhaeuheauheaueahueahuae) Quando apro gli okki la mattina e mi ritrovo a casa mia Quando faccio pace con una persona a cui tengo Quando posso condividere le mie gioie con le persone ke amo |