Nick: * coconut * Oggetto: KIEDO CONSIGLIO... Data: 13/9/2005 23.7.6 Visite: 154
Piccolo consiglio... (magari se mi rispondete voi ragazze è meglio...) chiedo solo consiglio, nulla più... Non VOGLIO che commentate, dicendo che magari sono un immaturo, che non è cosa chiedere consigli del genere, ecc.ecc. Allora vi spiego... nei miei tanti viaggi in autobus vomero-soccavo,la sera dopo il lavoro, incontro quasi sempre, una stupenda ragazza.... purtoppo sempre in compagnia di altre persone, mai sola... il fatto è ke 1) non so se è fidanzata, anche se cmq ho notato che non ha 2) oggi per la prima volta l'ho vista da sola e parlava con delle mie "amiche di autobus", e io guarda caso proprio oggi ero al telefono e non ho potuto partecipare alla conversazione... RAGAZZI CHE DEVO FARE? MI PIACE MOLTO... E' SEMPLICISSIMA, E' ACQUA E SAPONE, SI VESTE SEMPLICEMENTE, E NON SI TRUCCA SE NON LEGGERMENTE... PROPRIO QUESTA SUA SEMPLICITA', MI PIACE ANCOR PIU'... COSA DEVO FARE PER AVVICINARLA...? GUAGLIU' GUAGLIO' Ultimamente la penso spesso. HELP! |