Nick: munnezza Oggetto: Data: 28/6/2003 15.3.0 Visite: 24
Ciao mia bellissima milady;-)devo dire che non capita molto spesso di vedere una ragazza dalla bellezza così...disarmante...ma non voglio dire banalità,anche perchè probabilmente(anzi sicuramente)non sono il primo a dirtelo e non sarò certo l'ultimo.Ma almeno posso dire di essere l'unico a dirtelo in QUESTO momento...magra consolazione...;-)cmq forse ti interessa sapere qualcos'altro di me.Io mi chiamo Luka(mi piace scriverlo così!)e personalmente lo trovo un nome bellissimo,e tu?Ovviamente non ho 102 anni come c'è scritto nella mia home page(ma questo si capisce dalla foto...almeno spero!;-)ho 26 anni e faccio il commerciante,settore moda,produzione e ingrosso.Indovina un pò di cosa?abiti da sposa!Capirai quindi che benchè desideri sposarmi un giorno,aver visto centinaia di spose e matrimoni mi scoraggia un pò...Ma visto che il mio desiderio più grande nella vita è avere un figlio(un bimbo come mi piace dire) non mi faccio certo condizionare da questo!:-)Sono un tipo molto socievole,generoso e disponibile,non sopporto chi si sofferma troppo sul denaro,forse perchè mi piace spenderlo senza piangerci sopra(in fondo in tasca è solo carta).Sono un inguaribile romantico e mi piace sognare l'amore di una vita,quello che ti fa sentire come un bambino quando lo incontri...sensibile(pure troppo)e terribilmente nostalgico....difetti?non so...tu che dici?di certo un difetto è la mia lunaticità e forse il fatto che mi piace fidarmi delle persone che incontro sulla mia strada.Odio l'ipocrisia e chi vive di bugie.Ma insomma ti sto riempiendo la testa di chiacchiere e magari ti sei pure annoiata!Forse è perchè una volta ho avuto una dolcissima storia con una ragazza incontrata per caso in una chat,ma mi piace l'idea di incontrare una ragazza speciale semplicemente...parlandole di me!Vabbè va ora smetto...:-)Che ne dici di dirmi qualcosa di te?ti va di raccontarti bellissima sconosciuta?Spero di sì..Un bacio e a presto,il tuo milord,Luka;-) milord |