Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: L4t|t4Nt3
Oggetto: Rischia evirazione...segna gol
Data: 13/9/2005 23.40.30
Visite: 168

Tragedia sfiorata in Bundesliga. Chavdar Yankow, 21enne punta dell'Hannover 96, ha rischiato di rimanere evirato in un'azione di gioco. I tacchetti di un avversario gli hanno procurato una profonda lacerazione al pene, medicato poi con 4 punti. Il giocatore bulgaro non si è reso conto della gravità della ferita, ha continuato la partita e ha segnato una delle due reti con cui la sua squadra ha battuto l'Eintracht.

Peni sempre più protagonisti in Bundesliga. Nel novembre del 2004, Nando Raphael, come si legge su tgcom.it, attaccante dell'Hertha Berlino, era balzato alle cronache per un'involontaria erezione dopo un gol segnato allo Schalke 04. Un fotografo della Bild aveva immortalato la sua performance. Il bomber cresciuto in Angolo si era così difeso: "Le reti sono una goduria, e rendono libidinosi - aveva raccontato alla Bild - Un gol come quello messo a segno contro la forte difesa dello Schalke è come un orgasmo. Io non porto mutande e, correndo, quella cosa lì penzola tra le gambe...".

A distanza di quasi un anno, l'organo riproduttivo maschile è tornato nuovamente alla ribalta, anche se l'involontario protagonista, Chavdar Yankow, ne avrebbe fatto volentieri a meno, anche perché l'episodio porteva avere conseguenza per più gravi. Ma cosa è successo sul campo dell'Hannover? Al 10' del primo tempo Yankow ha avvertito un fortissimo dolore all'inguine dopo uno scontro con un avversario, ma non ha dato peso alla cosa finchè non si è accorto che aveva i pantaloncini imbrattati di sangue. Rientrato nello spogliatoio, il medico sociale ha riscontrato che aveva una lacerazione trasversale di quattro centimetri sulla cute del pene. Dopo una provvisoria medicazione, il giocatore è tornato in campo e nel secondo tempo ha firmato il raddoppio per la sua squadra. Nel dopopartita il medico ha suturato la ferita con quattro punti, che sfortunatamente non sono sommabile con i 3 conquistati sul campo dalla sua squadra.


fonte
Napoli Magazine
Non ce ne frega delle nuove leggi
non ce ne frega di finire in galera
la nostra fede è ancor più forte
noi siamo ULTRAS
CONDANNATI A MORTE

Tequila, Sexo, Marjuana!!!




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Rischia evirazione...segna gol   13/9/2005 23.40.30 (167 visite)   L4t|t4Nt3
   re:Rischia evirazione...segna gol   13/9/2005 23.41.26 (39 visite)   random
   re:Rischia evirazione...segna gol   13/9/2005 23.42.2 (39 visite)   VENU$IANA
      re:Rischia evirazione...segna gol   13/9/2005 23.55.39 (28 visite)   gay-o
         re:Rischia evirazione...segna gol   13/9/2005 23.57.16 (20 visite)   random
      venusiana   14/9/2005 0.12.39 (12 visite)   L4t|t4Nt3
   re:Rischia evirazione...segna gol   13/9/2005 23.47.56 (22 visite)   `ReVaN`
      re:Rischia evirazione...segna gol   14/9/2005 0.9.1 (12 visite)   FreeGanja
   re:Rischia evirazione...segna gol   14/9/2005 11.21.34 (6 visite)   ROSPINA (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/09/2005
Visualizza tutti i post del giorno 23/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/08/2025
vai in modalità avanzata