Nick: \\WappO Oggetto: Grazie Data: 28/6/2003 17.56.5 Visite: 27
Sarebbe da veri ingrati non porgervi i miei più sentiti ringraziamenti per il caloroso e MASSICCIO intervento di ieri sera alla serata di beneficenza ke kon tanto zelo ho pubblicizzato. Lasciatemi dire ke sono commosso da tanta partecipazione e coinvolgimento messo in atto da gente ke molte, troppe volte viene INGIUSTAMENTE considerata di bassalega: mezze seghe, oke, nerds, azzekkati da chat, vrenzole e vrenzoli, kapere e kaperi, kornuti e zokkole. Giammai! Ieri sera ho assistito a uno spettacolo umano che non ha pari! Milioni di persone ke per una sera hanno messo da parte stronzate, inciuci, tastiere, monitor, mouse, CORONCINE e takkinamenti da falliti per dare una mano a chi ha meno fortuna di loro. Ma come dimenticare chi mi ha supportato in tutta questa operazione? Kome dimenticare tutti koloro hanno subbissato la mia pagina con richiesta di dettagli e informazioni per meglio contribuire alla solidarietà? Dopotutto era ovvio che tanta attenzione fosse rivolta a un'operazione del genere: sempre tutti pronti a commentare con arguzia----> "kome sarebbe meglio il mondo se si facesse kome dico IO" oppure "kome è ingiusta questa cosa, io non lo farei, se io potessi, se io fossi, se io avessi". Ho addirittura letto di chi stava perdendo il sonno per i gattini imbottigliati. Era ovvio che tutta questa SPLENDIDA gente che tanto si adopra kon le PAROLE, alla prima occasione utile per FARE qualcosa, sarebbe corsa all'appuntamento. diffidate di chi parla/pensa male di voi! voi siete il futuro che cortruite ai vostri figli lo costruite in maniera egregia e avete tutto il diritto per indignarvi quando le cose non vanno per il verso giusto, visto che siete sempre pronti a cambiarlo con i fatti e non con le stronzate scritte su un forum! BRAVI! Sergio Gallo aka \\WappO P.S.: per la cronaka, se non si fosse kapito, non è venuto un kazzo di nessuno dei parteciapanti di questa meravigliosa piazza virtuale, ma fortunatamente la serata si è svolta nel migliore dei modi e di gente c'è n'era tantissima. di gente con LE PALLE e la VOGLIA VERA di cambiare il mondo. Siete belli. |