Nick: KuBo[Z] Oggetto: Alieni cos... Data: 29/6/2003 1.58.58 Visite: 39
Essi vivono...sono tra di noi. Si nascondono dietro un nick. Sono alieni. Alieni roBOT. Sì. Esattamente. Ormai difficilmente si riesce a credere che sotto quella scorza si nasconda una visione dell'io reale... "strunz. e allor fattell sta cammenat. e puortm pur a soreta, che fa numero." "vieni sul campo a vedermi e a ropp t vatt. perche' tua madre nn incassa piu' abbastanza la notte. gia da quando ti ha cacato a perso un po' i punti. cu te pozz solo piscia cess!" "dammi un po il tuo indirizzo e-mail,che ti mando i miei dati personali,così mi vieni a trovare coglione. o hai paura?????" "ma se speri che vengo fino a caserta pe vatter a nu strunz comm e te pierd o tiemp" "allora dammi il tuo num di tel che prendiamo un appuntamento. cacasott." "volendo io ti faccio picchiare a caserta o dove abiti senza muovermi da casa" "apparte che nn sei uomo,perchè dovresti farlo tu" "io con la merda nn mi sporco le mani" Sì. Ecco. Sono onnipresenti. Ore e ore azzeccati. E sono felici quando trovano qualcuno con cui azzeccare. Si sfogano. E' quel residuo di natura umana, sempre pronti ad auto-distruggerci. La virtualità si trasforma in semi-realtà ("mi vieni a trovare da vicino. o hai paura???"). "Ti amo, marziano." Ma questa, è un'altra storia... Paolo De KuBoZ |