Nick: DE_SADE Oggetto: concludendo Data: 14/9/2005 17.38.4 Visite: 245
una vrangata di post politici oggi; tutti come al solito contro quel poveretto di berlusconi Del resto la campagna elettorale è cominciata nella realtà, ovvio che avrebbe dovuto cominciare anche qui. Forse però qui la campagna elettorale è continua nel tempo, non si ferma mai, nonostante nel regolamento sia scritto a chiare lettere "vietata la campagna elettorale SOTTO QUALSIASI FORMA". Mi diverte però particolarmente assistere agli sporadici siparietti che vengono messi su dal gruppetto di antiberlusconiani di turno, che si mettono lì bellini bellini tranquilli tranquilli contandosene di cotte e di crude sul berlusca, sui guai che combina, sulla loro speranza che cada presto, su quanto siano deficienti, ignoranti e ammocconi, come si dice da queste parti, tutti quelli che lo hanno votato... alimentando quando lo ritengono necessario il loro antiberlusconismo con le balle più inpensabili. Per la serie: abbast che o facimm na chiavica, tutto è concesso. E lì scoppio a ridere C'è invece chi poi ingenuamente pensa che chi ha votato il berlusca o almeno pensa che qualcosa di buono il berlusca ha fatto, viene ad esternare le proprie convinzioni qui, rischiando di passare per il pazzo deficiente e ignorante della situazione. Non ci si deve meravigliare se nessuno lo fa, quando gli si nega il diritto di pensarla diversamente senza ritenerlo per questo uno stupido. Chi un po' mi conosce o legge quello che che scrivo sa che con questo discorso poco c'azzecco; i miei post sono per la maggior parte politici. Non mi sono mai fatto problemi a dire la mia. Mi metto invece nei panni di chi giudica (giustamente o ingiustamente, ingenuamente o meno, non è questo il punto) positiva l'esperienza del governo berlusconi, ma che molto probabilmente evita di dire sinceramente la sua per non essere virtualmente linciato. Meno male che lo schifo, Berlusconi... E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |