Nick: TOPPONI Oggetto: re:Si, vabbè... Data: 15/9/2005 15.35.23 Visite: 9
amico mio, le cose stanno in un modo molto semplice non bisogna farsi menare dentro dalle donne che poi alle donne si sa che gli piace di abbuscare e basta. per esempio nota il falso problema dell'essere il primo VS essere uno che le fa godere più di tutti. le due cose sono su piani diversi perché in fondo a nessuno interessa essere quello che la fa godere più di tutti, visto che ciò presuppone un'idea della donna in fondo un po' laida che si ammesura quanto gode con questo e con quell'altro. Quando invece è un fatto anche stavolta che sta in natura in sé per sé che la donna deve dissimulare il proprio appetito sessuale, altrimenti perde di valore. Così gira il mondo non voglio fa il filosofo. Cito a proposito di questo altro aspetto un altro episodio direi biblico, stavolta da un film di nanni moretti, credo "bianca", in cui c'è lui che ama questa e lei dice di uno "quello non mi piace" e lui va in bestia perché dice "dire non mi piace presuppone che ci si è posti la domanda: mi piace?". Ora, questa cosa sottile chi la vuol capire la capisce, chi la può capire la capisce, ma è così universale che non ha bisogno di spiegazioni. ASTRID84 TI AMO DI MADDALONI - B{L}U ti amo di lallerollallì lallerollallà - DIAVOLA__ TI AMO DI DENTI - FEFY TI AMO DI PECORA - FRANTI TI AMO DI VICENDE - FRISA TI AMO DI CANZONE - NUJE TI AMO DI ROADIE - PEARL JAM TI AMO DI NUBULO - Viola* TI AMO DI REP |