Nick: random Oggetto: VENU$IANA Data: 15/9/2005 17.31.39 Visite: 528
Ha aggiornato la sua page mettendo una foto di profilo che la rende una gnocca niente male. Non ha nemmeno tanta zizza il che non guasta mai. Affrettatevi, contattatela in tanti, io direi che vale la pena. Non perdete tempo a leggere la pagina, ha scritto sostanzialmente che tutto scorre, che nella vita si fanno degli errori ma solo vivendo ci si può rimediare o ripeterli, perché questo significa vivere. Perciò poi Kate Moss pippa. Però questo l'ho aggiunto io. Kate Moss è magrissima, quando pippa le va in ogni parte del corpo. Una modella che pippa è una cosa molto, molto strana in effetti. Quasi quanto un elefante che caca. Però un elefante è un chiattone, e quando caca va in ogni parte del mondo. Ecco perché stiamo immersi nella merda. E' colpa degli elefanti. Il tempo pure è un elefante. Mo glielo dico a VENU$IANA così lo scrive sulla page e tutti i nick blu le chiedono: "uh che bello E' UN PENSIERO TUO?". Uno di questi giorni mi creo un fake femmina con foto credibile di gnoccona e la faccio farneticare con lena. Vediamo se sti 'fuchi in calore hanno un po' di dignità, o passano la vita accanto agli elefanti. Poi VENU$IANA incolla una canzone in tema di Max Pezzali. E finalmente, in fondo, la fotografia, in cui sembra una specie di Rossella Brescia giovane e sgonfia. Gli aggiornamenti delle pagine certe volte sono importantissimi. Ma alla fine Kate Moss pippa o no? maro, che gghiurnat Il contrario della virtù è ùtriv. |