Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: biiondina
Oggetto: giornata tragica
Data: 1/7/2003 18.46.6
Visite: 25

resoconto di una giornata tragica:
Ore 9.00 data dell'esame..
arrivo in università e quel caxxo del custode mi dice che è stato spostato...io ero di fretta perchè ero in tremendo ritardo e penso "a vabbè...meglio così"..poko dopo mi dicono che era stata spostata l'aula,e bisognava farlo nella sede centrale..cosa ben diversa dall'aver spostato un esame..ma nn gli do nemmeno tanta colpa sarà stato il mio rincoglionimento mattutino a farmi capire male..comunque mettiamoci
di corsa e arriviamo....
Fortunatamente nn erano ancora iniziati....
e per la mia grande fortuna non solo sono una delle ultime ma mi akkiappa anke...
l'assistente più bastardo che mi tiene sotto tre ore per dirmi poi che la mia interrogazione non è sufficiente e che visto che nn vuole mettermi un 18 perchè nn me lo merito è meglio che torno a settembre da lui...(se se cOmM!proprio da lui..)..lo imploro quasi per un 18..punto sul capello biondo...ma niente!...ok...bocciata
Esco per prendere la makkina...e...zacchetè Multa!..fortunatamente un divieto di sosta non complica le cose per questa cavolo di patente a punti..
torna a casa i miei..."stefyyyy come è andata?"
io..mamii bocciata...ci sono volute due ore per farglielo capire pensavano fosse uno skerzo..
In tutto questo... ora sono davanti a un computer ho caldo mal di testa e un esame in più da ristudiare...uffi...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

giornata tragica   1/7/2003 18.46.6 (24 visite)   biiondina
   re:giornata tragica   1/7/2003 18.52.19 (25 visite)   cupa
   re:giornata tragica   1/7/2003 18.56.54 (27 visite)   Ultras79
   re:giornata tragica   1/7/2003 19.24.55 (16 visite)   Viol4
   re:giornata tragica   1/7/2003 20.47.16 (24 visite)   KuBo[Z]
   re:giornata tragica   1/7/2003 21.0.23 (25 visite)   biiondina
   re:giornata tragica   1/7/2003 21.23.2 (22 visite)   NERONE (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/07/2003
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata