Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: biiondina Oggetto: giornata tragica Data: 1/7/2003 18.46.6 Visite: 25
resoconto di una giornata tragica: Ore 9.00 data dell'esame.. arrivo in università e quel caxxo del custode mi dice che è stato spostato...io ero di fretta perchè ero in tremendo ritardo e penso "a vabbè...meglio così"..poko dopo mi dicono che era stata spostata l'aula,e bisognava farlo nella sede centrale..cosa ben diversa dall'aver spostato un esame..ma nn gli do nemmeno tanta colpa sarà stato il mio rincoglionimento mattutino a farmi capire male..comunque mettiamoci di corsa e arriviamo.... Fortunatamente nn erano ancora iniziati.... e per la mia grande fortuna non solo sono una delle ultime ma mi akkiappa anke... l'assistente più bastardo che mi tiene sotto tre ore per dirmi poi che la mia interrogazione non è sufficiente e che visto che nn vuole mettermi un 18 perchè nn me lo merito è meglio che torno a settembre da lui...(se se cOmM!proprio da lui..)..lo imploro quasi per un 18..punto sul capello biondo...ma niente!...ok...bocciata Esco per prendere la makkina...e...zacchetè Multa!..fortunatamente un divieto di sosta non complica le cose per questa cavolo di patente a punti.. torna a casa i miei..."stefyyyy come è andata?" io..mamii bocciata...ci sono volute due ore per farglielo capire pensavano fosse uno skerzo.. In tutto questo... ora sono davanti a un computer ho caldo mal di testa e un esame in più da ristudiare...uffi... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|