Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:beh.. Data: 16/9/2005 5.1.45 Visite: 6
non ho mischiato i tool con linkin park ed evanescence, dico che la generazione di evanescence e linkin park puo trovare piu facilmente una svolta con i tool, invece che con ozric tentacles o king crimson, solo una questione di tempi, anche se quelle dei tool sono cose gia fatte ma sapientemente ammacchiate, mentre di ozric e crimson no, le hanno inventate loro. (anzi, ozric è il continuo di cio' che una volta erano i GONG)
poi il fatto dei 20 anni non c'entra un cazzo col fighetto, è solo per farti capire QUANTA e QUANTA roba del genere prima c'è stata nelle mie orecchie, cazzo sono 20 anni, non 2, solo per questo non si dovrebbe commentare... e comunque mai mi sono messo a dire puttanate del tipo : ma tu dov'eri quando io qua e la, io faccio questo da quanto tu ecc ecc, se non per addirittura autoironia sulla mia vecchiamma, e cmq non è in questo caso.
e poi c'è sempre un motivo per cui odio a morte qualche gruppo, uno dei quali puo essere proprio il fatto che PRIMA vedo che roba è e POI li odio, non è che perchè mi stanno sul cazzo mi metto a concettualizzare e a trovare un alibi a questa cosa.
e cmq i tool sono dei falsi, teatralmente falsi, non ci trovo proprio nessuna delle cose decantate dalla critica, ma nessuna, e anzi mi sta sul cazzo quando vedo neofitelli che parlano con le parole di quello che hanno letto e sentito dire, perchè è cool.
anni fa, ragazzine di 14 anni parlavano dei doors, "io adoro i doors", "a me piacciono i doors" ecc ecc, dimmi una 14enne che cazzo ne puo mai sapere di psichedelia degli anni 60, e del tipo di messaggio che jim morrison lasciava alla sua generazione, era uscito il film the doors, e quindi tutto cio' era cool.
oggi stessa cosa, c'è un gruppo ritenuto figo, ah si, li conosco,sono stupendi... e poi dentro di sè: "sono stupendi anche se non ho mai capito un cazzo di quello che vogliono dire"...
questo è il bluff chiamato TOOL
opinione mia, miserrima e umile, ma anche con un po di rabbia... † http://napolimetal.altervista.org
|