Nick: Zipper75 Oggetto: proposta Data: 2/7/2003 11.49.0 Visite: 29
www.realdoll.com Allora, facciamo 2 conti ... se esci con una ragazza per conquistarla (magnartela) paghi tu diciamo che ogni uscita se ne vanno minimo 50 euro e non è detto che ci azzuppi... mmmm continuiamo a calcolare ... in un mese se sei un fareniello nato ti costa 200 euro per si e no 2 ingroppatelle. in un anno circa 2400 euro per un totale di 24 ingroppatelle. nel frattempo, ti sei appiccicato, l'hai portata a fare spese, gli hai fatto il regalo per il compleanno l'onomastico, la porti al mare ... diciamo che in un anno si spendono si e no di extra 1000 euro totale 3400 euro all'anno aumentiamo le ingroppatelle a 35 o 40 allora girovagando ho trovato sto sito che a suo tempo il buon neverland mi consigliò www.realdoll.com li ci sta la donna dei sogni non parla, non sporca, non vuole regali, non ti impone di cambiare il carattere etc etc una serie di pregi per la modica somma di circa 6000 euro allora, facendo due conti in 2 o 3 anni te la sei ben pagata, ma la mia proposta è un altra FACCIAMO UNA COLLETTA ??? APPARIAMO 200 euro a testa e ce la spartiamo in 30 !!!! hauehaeuhea CMQ sotto ci sono alcuni modelli hauehea buona visione :)
Leah
Stephany
tamy
Amanda
Melissa gioia mia stavo scherzando ! ahi..aglia....mi fai male... ...i capelli noooo ...ma scherzavooooo le unghie noooooooooo.... ............bastaaa ..mi fai maleeeeeeeeeeee p.s. capita.
|