Nick: golden Oggetto: non Data: 16/9/2005 13.20.17 Visite: 39
so se questa cosa può avere un senso per te però la dico ugualmente: 1)abbatangelo massimo è anche il nome del secondo genito il quale è una persona splendida che in gioventù è anche stato un pò picchiatore ma che ha capito tante cose e credo oggi sia molto distanmte da certe posizioni....quindi chiariamo che trattasi del padre e che cmq certe cose non andrebbero dette perchè si può incorrere in qualche denuncia.. 2) ribadendo che non mi sento rappresentato da chi si definisce comunista(perchè il comunismo è finito nel 1930) e dall'attuale sinistra europea ti faccio presente che gliu stessi comportamenti erano tenuti da zulù e gli altri durante l'occupazione della pantera con minaccie e tafferugli per choi non la pensasse come loro(es.francesco borrelli, attuale assessore provinciale e portaborse di pecoraro è stato picchiato e minacciato al pari di mia sorella da parte di zulù il quale con tutto il rispetto è violento almeno quanto gli estremisti di destra e si approfitava dell'impotenza del personaggio....) ergo violenza chiama violenza........ Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |