Nick: The`Devil Oggetto: zingari Data: 16/9/2005 21.23.2 Visite: 301
vero è che sono cinico, bastardo, pezzo di merda, e se volete aggiungere altro, fate pure (stavolta vi ho dato io il permesso). Se vi vengo a dire "incendiamo gli zingari" voi che reazione avreste? Subito "razzista" "pezzo di merda" etc etc giusto? Oggi pomeriggio ricevo una telefonata.... "Alfrè puoi venire? Sono entrati ladri in casa della mia ragazza...." un mio amico che mi chiama, perchè non sapeva quello che cazzo fare... arrivo, la polizia era già sul posto (la poliziotta ci informa che c'è UNA sola volante per tutta la zona in questione, che va da santa teresa a via miano), ci informano che più volte son stati arrestati zingari per furti in appartamenti. Mah, fin qui, non mi viene ancora la voglia di incendiarli... basta una bella mazziata infernale (qualcuno di voi direbbe santa ;) ).... Questa mia amica, ha un cane, un meticcio di 2-3 anni, bello, nero, sveglio... Ora questo cagnolino ha perso 2-3 denti, ha un occhio gonfio, una zampa zoppa e perde sangue da un orecchio.... Ora non vi viene lo sfizio di dar fuoco? Per cosa? Solo per spazzatura!!!! Oggetti d'oro di poco valore, oro giallo poi... tutto il resto intatti... Per non parlare però del valore affettivo, e del fatto che estranei sono entrati in casa vostra, mani nella vostra roba, cazzi vostri.... Non chiudete sto post.... fancazzisti del perbenismo.... |