Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Daygo Oggetto: Ieri a Milano... Data: 16/9/2005 23.34.12 Visite: 141
Ieri sono stato a Milano per una serata di cabaret... Io e Ross (Il mio collega) saliamo sul palco ad esibirci... FAcciamo il nostro Sketch... Bella esibizione...Bel pubblico quello milanese... Finisce la Serata...Molti complimenti...La cosa ci rende molto orgogliosi... Io e Ross (Sempre il mio collega!)ci mettiamo seduti in un angolo del locale a commentare la serata e a scambiarci opinioni.Ad un certo punto scorgo una donna di mezza età... Bel Culo...Belle tette (Costantemente con effetto citofono)...Viso orrendo...molto oca... La donna ad un certo punto si avvicina... Donna: "CIAO!" noi: "Ciao!" Donna: "Siete stati bravissimi..." noi: "Grazie..." DOnna: "Ma vi ricordate di me!?" noi: "Veramente no!" Donna:"Ma dai...L'altra sera eravamo a cena assieme!!!" Noi: "Impossibile...è la prima volta che ci esibiamo qui a Milano!" Donna: "Ma Dai...Che dite...Ma se Siete sempre a Zelig!" Noi: "Noi a Zelig?!? Guarda che ti sbagli..." Donna:"Come no!!! I due ragazzi con i giubbini arancioni...!!!" Noi: "Quelli sono Antonio e Michele..." Donna: "Ah..." Noi: "Eh..." Donna: "mamma mia che gaffe!!!" Noi: "Figurati..." Donna "..." Noi: "..." FIGURATI... MA ALL'ANEMA R'A STRONZA!!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|