Nick: `ReVaN` Oggetto: re:scusate eh... Data: 16/9/2005 23.49.5 Visite: 6
è stato detto: I post stupidi che leggiamo su irc hanno una percentuale visibilmente maggiore di firme femminili, ed ottengono un impensabile quantitativo di risposte...sarà per la stupidità dei maschietti che dal canto loro tendono ad assecondare in maniera deleteria qualunque nick in rosa, sarà che ormai si gareggia nella ricerca assidua del "post idiota in assoluto",
vero
è stato detto: sarà perche a mio avviso qualche moderatore dovrebbe svegliarsi un po...
io e gli altri moderatori applichiamo un regolamento, e pure in modo MOLTO elastico. Su altri siti ti cacciano, non ti dicono nemmeno perchè e non ti fanno nemmeno passare dal via a ritirare le 20.000 LIRE. Il punto è che il regolamento non contempla l'idiozia come causa di rimozione di un post, al massimo lo possiamo cancellare quando è assolutamente privo di discutibilità, come quello di una ragazzina che dice "t'oh, ho mal di testa". Questo non pretende di essere un forum letterario o di alto livello, nè è politica del sito renderlo tale in modo "coattivo". Sono gli utenti ad essere padroni di scrivere quello che vogliono (nel rispetto delle regole), quindi da questo punto di vista credo che abbiamo poco da svegliarci
"Lotito ha dilazionato il debito col fisco in 20 anni, ma fra 20 anni sarà muort!!!!" (G. Rambone)
|