Nick: winnie81 Oggetto: piccolo dubbio...inesistente Data: 17/9/2005 11.13.31 Visite: 109
a volte mi capita di pensare al senso della vita..alle motivazioni per il quale siamo nati e siamo stati spinti a vivere in questo mondo.. spesso mi rendo conto di essere una persona che non riesce a vivere su questa terra... cè chi nasce forte e coraggioso...pronto sempre a prendere a morsi la vita..cè chi invece non riesce a camminare diritto verso la propria strada....io spesso mi ritrovo a capire che forse non sia adatta per questa vita...cè troppo male, troppa presunzione, troppa falsità..e poca voglia di sognare...io che nella mia vita...ho sempre avuto gli occhi rivolti verso il cielo,a fissare le stelle con il continuo desiderio che quelle stelle un giorno potrò rinchiuderle nelle mie mani, ma quando abbasso lo sguardo verso il mondo mi scontro con la vita che non è come me l'ero immaginata...!!! in questo momento sto attraversando un periodo particolare..sono in continua lotta con i miei desideri, con le mie voglie, non riesco a capire il vero motivo del perche debba vivere in questa vita...xche sono nata...xche vivo qui..qualè il mio scopo su questa terra..??? bhooooooo...non so darmi una risposta...forse non me la darò mai..ma oggi ho capito che forse io sono poco adatta a questo mondo..!!! forse per vivere bisogna essere piu forti, piu cattivi, piu aggressivi, piu determinati..ma sopratutto non bisogna avere dei sogni....io non sono cosi..non riesco ad essere cattiva, non riesco ad essere aggressiva...non riesco a smettere di sognare..!!! Questa è la vita...ma non la mia..!!!! PS.scusate eventuali errori ma mi scoccio di controllare..!!! buona giornata a tutti...!!!!!
|