Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: sHaRiN
Oggetto: Il pettegolezzo
Data: 3/7/2003 13.34.11
Visite: 113

L'ho messo anke sul blog, ma è troppo bello...
Il PETTEGOLEZZO-Lezione 1

Personaggio n°1 :- Ehi
Personaggio n°2 :- Si?
Personaggio n°1 :- Conosci x caso una tale Giovanna?
Personaggio n°2 :- Chi, quella bella ragazza ke abita al n°26 di corso Italia proprio di fronte a Maria ke ha sposato quel bell'uomo alto e bruno ke si diceva stesse prima con Maria Grazia e pare anzi ke QCUNO HA DETTO ke il marito li ha sorpresi baciarsi alla festa ke hanno dato i Rossi a cui parteciparono anke i Bianchi ke poi sono cugini di quel tale Paolo ke è stato fidanzato 3 anni proprio con questa Giovanna ke poi pare sia pure un po' troia xké dopo essere stata con questo Paolo si mise col figlio di secondo letto dei Verdi ma poi lo lasciò subito xké la madre nn voleva in quanto fissata com'era coi soldi s'era messa in testa di farla sposare con il figlio dei Marini ma le andò male xké lui rispose pikke e allora lei posò gli okki su questo Paolo, una xsona molto chic ma un tantino spiantata infatti il giorno dopo le nozze SI VENNE A SAPERE ke tutti sti gran soldi nn c'erano e la cosa mandò in bestia la madre di lei ke kissà cosa si aspettava e allora fu costretta a mettersi in casa il genero ke spendeva e spandeva finkè un bel giorno la suocera minacciò di cacciarlo fuori a pedate e allora lui si cercò un lavoro e adesso è diventato direttore del pastificio xké si dice vada a letto con la moglie del titolare?
Personaggio n°1 :- Sì, quella. La conosci?
Personaggio n°2 :- NO

IL PETTEGOLEZZO- Lezione 2

Personaggio n°1 :- MI è STATO RIFERITO ke è un po' ke ti si vede in giro con Marina, la tua amica di scuola!
Personaggio n°2 :- Io con Marina? Ma è assurdo! Se nn la vedo dai tempi della maturità! Chi te l'ha riferito?!
1 - Non importa ki!! Ora conta ke lo so e basta!
2 - Basta! Voglio sapere ki ha messo in giro sta stronzata! Sicuramente una tua amica!
1 -Lascia stare le mie amike!!
2 - Dimmi ki ti ha detto sta cazzata!
1- E' stata Mirella
2 - Telefonale!
1 - "Pronto, Mirella? Ki ti ha detto ke Carlo si vede con Marina?"
Personaggio n°3 - "Manuela..."
2 - Kiama Manuela!
1- "Pronto, Manuela? Mirella mi ha detto ke tu le hai detto ke Carlo si vede con Marina. Ki te l'ha detto?"
Personaggio n°4 :- "Giovanna..."
2 - Kiama Giovanna!
1 - "Pronto, Giovanna? Mirella mi ha detto ke Manuela le ha detto ke tu le hai detto ke Carlo si vede con Marina. Ki te l'ha detto?"
Personaggio n°4 :- "Giulia..."
2 :- Kiama Giulia!
1 :- "Pronto, Giulia? Mirella mi ha detto ke Manuela le ha detto ke Giovanna ti ha detto ke Carlo si vede con Marina. Ki te l'ha detto?"
Personaggio n°5 :- "TU!"
1- Come?!
5- Beh..tu una volta mi confessasti ke avevi il dubbio ke Carlo uscisse con Marina... Xké, nn è vero? Mi tocca smentire con le amike ora!Vedi ke devi fare!
2- EBBENE?!
1 :- Giulia nn se lo ricorda...
2 :- Ma come?!

PAUSA

1:- Senti caro...xké nn esci un po'? Stai sempre a casa... , nn fai mai tardi, nn vedi mai la tue amike..dai xké nn esci un po' con Marina? Dai caro, vai vai , da bravo...

"Pronto Giulia? Era tutto tremendamente vero! Nessuna smentita! Oh me misera, me tapina!"

(da Amurri&Verde)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pettegolezzo   3/7/2003 13.34.11 (112 visite)   sHaRiN
   re:Il pettegolezzo   3/7/2003 14.22.54 (24 visite)   VANIGLIA (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/07/2003
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata