Nick: Laly86 Oggetto: re:Egocentrismo.... Data: 17/9/2005 17.23.59 Visite: 15
già... e siccome nn sn nemmeno la tipa k dice subito, NO NN LO SN AFFATTO... MA SN INVECE IL TIPO K pensa troppo... oggi sn tre giorni k c rimurgino su xk... davvero nn so se lo sn o meno... forse un pò d egocentrismo c'è in ognuno d noi, ma nn nel mostrarsi in ogni situazione, qnt nel fralo qnd c si sente bene cn noi stessi, e quella credo sia una cosa naturale... io credo k aggettivi positivi e negativi c siano tutti nella personalità d ognuno d noi, l'importante sta nel non eccedere... Qnd stavo alle elementari ricordo k la maestra m rimproverava xk qnd avevo imparato bene la lezione volevo dirla a tutti i costi limitando la possibilità degli altri d partecipare, rispondere, esprimersi.. crescendo ho capito k avva ragione... basterebbe kiedere a qlk compagno d liceo e m etiketterebbe cm quella k nn parlava mai... quindi... boh, nn credo k una persona a cui piaccia parlare d se x rapportarsi al mondo sia da definirsi egocentrica, anke xk un egoxcentrico nn s rapporta, s espone e basta! nn vi pare? *Laly* |