Nick: fruitloop Oggetto: Attenzione!! Data: 18/9/2005 12.11.6 Visite: 7
è stato detto: Secondo: squallidissimo.... accattavìll o' digitale terrestre mediset... così potete anche mandare Maurizio Costanzo a fare in cu*o on line... sai che goduria
io ho il digitale terrestre e il maurizio costanzo show verrà trasmesso su digitale terrestre. Il motivo è articolato ma sottile , era la trasmissione piu' seguita e portarlo sul digitale terrestre con il pacchetto canale 5-mediaset premium, spingerà tante persone ad acquistare le tessere prepagate . E' una scelta di piersilvio per incrementare le vendite dei decoder ADB-iCan e HUMAX (di mediaset)e soprattutto gli introiti per mediaset premium. Quindi per ora se tanto non vi piace maurizio costanzo, restate in analogico, ma lo "switch off" è per dicembre 2006.
è stato detto: P.S. casa in affitto la mia... supereconomica... finta antenna centralizzata che mi permette di vedere in chiaro solo questo schifo di canale5
che significa in chiaro? avete un impianto satellitare centralizzato? è questa la mia volontà: ridendo raccontar la verità |