Nick: |AnTaLm| Oggetto: Scuse ad ircnapoli Data: 3/7/2003 18.42.36 Visite: 42
Pubblico su questo forum le mie scuse ad Alessandro Schirio, alias Alex, per un episodio verificatosi un annetto fa e relativo alla cancellazione della sua pagina personale ( all'epoca il suo nick era N355UN0). Tengo a precisare che la cancellazione non è avvenuta "bucando" il sito che, da quando mi risulta è inviolabile; ho semplicemente inserito la sua password, che ricordavo in virtù di rapporti precedentemente avuti con lui, ed ho seguito l'ordinaria procedura di cancellazione utente. Questa precisazione è doverosa perchè non è giusto che l'immagine del sito ( e di chi lo amministra ) risultino screditate da un dispetto, che assolutamente nulla ha a che fare con la volontà di mettere in discussione la sicurezza del sito, nonchè le competenze dei gestori. Gli utenti possono quindi ( almeno da quanto mi risulta ) star tranquilli sulla sicurezza di ircnapoli. Questo è quanto ritenevo necessario fare per porre fine ad ingiustificate opinioni sulla dubbia sicurezza del sito, , e per inquadrare correttamente l'episodio che, ripeto, nulla ha a che fare con la volontà di colpire ( in alcun modo ) il sito e l'immagine di chi lo amministra. Si è trattato di un dispetto, che però ( contro le mie intenzioni ed aspettative) ha avuto una sfera di attenzione maggiore del previsto, andando ad interessare sfere di competenza che non mi interessava in alcun modo coinvolgere, e quindi mi è sembrato corretto dire le cose come stanno. Ciao. |