Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: |AnTaLm|
Oggetto: Scuse ad ircnapoli
Data: 3/7/2003 18.42.36
Visite: 42

Pubblico su questo forum le mie scuse ad Alessandro Schirio, alias Alex, per un episodio verificatosi un annetto fa e relativo alla cancellazione della sua pagina personale ( all'epoca il suo nick era N355UN0).

Tengo a precisare che la cancellazione non è avvenuta "bucando" il sito che, da quando mi risulta è inviolabile; ho semplicemente inserito la sua password, che ricordavo in virtù di rapporti precedentemente avuti con lui, ed ho seguito l'ordinaria procedura di cancellazione utente.

Questa precisazione è doverosa perchè non è giusto che l'immagine del sito ( e di chi lo amministra ) risultino screditate da un dispetto, che assolutamente nulla ha a che fare con la volontà di mettere in discussione la sicurezza del sito, nonchè le competenze dei gestori.

Gli utenti possono quindi ( almeno da quanto mi risulta ) star tranquilli sulla sicurezza di ircnapoli.

Questo è quanto ritenevo necessario fare per porre fine ad ingiustificate opinioni sulla dubbia sicurezza del sito, , e per inquadrare correttamente l'episodio che, ripeto, nulla ha a che fare con la volontà di colpire ( in alcun modo ) il sito e l'immagine di chi lo amministra.
Si è trattato di un dispetto, che però ( contro le mie intenzioni ed aspettative) ha avuto una sfera di attenzione maggiore del previsto, andando ad interessare sfere di competenza che non mi interessava in alcun modo coinvolgere, e quindi mi è sembrato corretto dire le cose come stanno.

Ciao.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Scuse ad ircnapoli   3/7/2003 18.42.36 (41 visite)   |AnTaLm|
   re:Scuse ad ircnapoli   3/7/2003 19.1.18 (19 visite)   Corum
      invece il buco c'è   3/7/2003 20.31.28 (17 visite)   BOBOMIX
      re:Scuse ad ircnapoli   3/7/2003 20.32.19 (13 visite)   SAT}a{NA
   re:Scuse ad ircnapoli   3/7/2003 22.2.8 (19 visite)   |Xanadu|
   re:Scuse ad ircnapoli   4/7/2003 12.56.14 (14 visite)   polly-cor (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/07/2003
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
vai in modalità avanzata