Nick: |MareA| Oggetto: CHE GIURNAT E MERD Data: 3/7/2003 21.27.29 Visite: 50
uagliu' che jurnat e merd,vuless accirer a kokkerun!!!!!!!!!!!!!!!!! vi dico solo il finale: ho finito di lavorare alle 20,30 dalle 9,30 di stamattina so uscita e mi è passato il mio pulman sotto il naso(l'ho perso) mentre ne aspettavo un altro ho pensato "mo mi fumo na sigaretta" ho preso la sigaretta " ma cazzo ho perso l'accendino" e x cercarlo mi è caduto tutto dalla borsa compresi trucchi e trucchini e anche un salvaslip nella bustina (che non è bello da vedere x i passanti) poi mi so messa a cercare qualkuno che mi facesse accendere la sigaretta,ma stasera guarda un pò nell'arco di 2 km ogni persona in giro aveva "smesso di fumare" ma CAZZO quando uno mi kiede di accendere io rispondo solo "non ce l'ho" e bast,che CAZZO mi dicono a fare con quella faccia soddisfatta "HO SMESSO" come se fosse sottinteso "io sono piu' forte di te ho smesso xchè non smetti pure te che ti viene un tumore?" cmq CAZZO CAZZO CAZZO HO SMESSO!!!! HO SMESSO!!! HO SMESSO!!!! ma iat affancul ho pensato... cmq mentre penso CAZZO CAZZO CAZZO mi arriva un sms e lo leggo e penso CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO l'addebito dei messaggi ma vafammokk!!!mi so messa il cell in tasca e........VOILà ekkoti l'accendino di merda in tutto il suo splendore...e vabbè....cmq mi accendo la sigaretta e indovinate un pò? ekkoti il pulman!!!!!!!!!!!!! e vabbè iett a sigarett... entro nel pulman mi metto le cuffiette e tutta bella soddisfatta dico tra me e me mo mi sento na bella canzuncella "allera allera" inutile dire che avevo lasciato la radio accesa e le pile erano scariche...e si sentiva solo un fruscio del cazzo... e io che pensavo???indovinate un pò? CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO vabbè mi fermo qui... e in piu' teng pur e cazz ca m'abballan il tuka tuka ncap! e GRONDA GRONDA GRONDA GRONDA GRONDA GRONDA GRONDA GRONDA GRONDA e mo bast... e GRONDA GRONDA GRONDA GRONDA GRONDA GRONDA GRONDA GRONDA ....................... vabbè questo possono capirlo veramente in poki vabbuò cià uagliu':*
|