Nick: KuBo[Z] Oggetto: Volere / Non volere Data: 3/7/2003 23.7.36 Visite: 31
Ci sono persone che non vorresti più incontrare. Per liberartene. Per stare bene. Nello stesso tempo le vorresti ancora incontrare, queste persone. Nello stesso medesimo istante. Significano comunque qualcosa per te. Ecco perchè le vuoi incontrare. Sempre nello stesso medesimo istante...momento... "Paolo, Ma che cazzo dici? Stai sclerando? Hai caldo? Vuoi qualcosa di fresco da bere? Ti posso aiutare in qualche modo?" Dev'essere segno di stanchezza. Sto cercando di difendermi. Difendermi da qualoosa. Difendermi dalla sofferenza. Ho paura. Paura di soffrire, forse. Sono talmente pieno di impegni in questo periodo che non ho nessuna voglia di barcamenarmi in un'altra situazione. "Eh. Comm' si bell! Par che sta aspettann a te! Ma non lo vedi che sei sempre così indeciso? Hai sempre voluto essere preciso, razionale, altruista. Ma pensa un po' a te!! Non aspettare troppo! Carpe diem! Se nun o faje tu, o sai ki o ffa? O ffà nat!" E' il fatto di volere/non volere che mi lascia perplesso. Mavafammocc chi cazzo sei tu che parli in mezzo? "Sei sempre tu, coglione!" Ah già. Paolo |