Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: micetta. Oggetto: ieri sera........ Data: 18/9/2005 20.33.6 Visite: 191
ieri sono andata in centro con il mio gruppo di amiche: beautifull angel ....... dopo esserci ritrovate a casa della mia amica...dopo esserci fatte il capello..il trucco....improfumate....jeans della miss sixty...maglietta della guess......e tacco da 10 cm.... abbiamo preso l'autobus tutte e 5.....e ci siamo avviate in centro..... arrivate in centro....in un vicolo( sparso dal pataterno) vedo da lontano la persona che io amo da impazzire!!! insieme a lui una ragazza.......si stavano baciando.........     questo ragazzo è il mio ex fidanzato...con cui sono stata fidanzata tre anni!! nonchè il più bono...e puttaniere d'arezzo!!!! però quando stava con me nn lo era....ma da quando ci siamo lasciati....è un puttaniere mai vist!! dato che lui si può permettere tutte le ragazza che vuole!!!! andiamo avanti.....allora vedo loro due baciarsi...allora facendo finta di niente e cammniando con le mie amiche per i fatti nostri.... vedo un gruppo di ragazze che mi vengono incontro dicendomi: massimiliano corti si sta baciando con un altra ragazza!!! e io....dato che mi piace da morire questo ragazzo e dato che lo amo da impazzire......scoppio a piangere!!! nn avevo mai vsito il centro d'arezzo così affollato di ragazzi ultimamente.....allora scoppio a piangere e tutti i miei amici ( cioè mezz'arezzo) mi abbracciano.....e io ero beata tra gli uomini ma nn mi bastava...perchè io volevo lui!!!!! me ne sn andata a casa intossicata......marò so triste triste!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|