Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:terribile Data: 4/7/2003 11.27.25 Visite: 23
se io mi mettessi a raccontare tutti i soggettoni (perchè alla fine solo di questi si tratta.... i tipi che si credono figli di 'ndrocchia) che becco dalla mattina alla sera sulla chat e sui siti non basterebbe un intero forum a contenerli.... L'ultimo in ordine di apparizione è un tipo che in chat si finge Cupa (la mia amica daniela) mi quera e sfruttando qualche notizia letta qui sul sito inizia a chiacchierre con me. Io ero distratta e la prima volta mi ha fatta scema... mi ha chiesto il numero di tel al volo al volo perchè voleva farmi chiamare da un suo carissimo amico IPNOTIZZATORE che mi avrebbe aiutata a farmi rilassare un pò. Nulla a sfondo sessuale per questa volta... ma solo sto tipo maniaco dell'ipnosi che tentava telefonicamente con una voce a dir poco ebete di farmi addormentare... Mah... là dove nn riesce il roipnol voleva riuscire lui.... che utopia... Alla fine ci si saluta e mi da app.to alla settimana successiva, mi dice che mi chiama per darci un app.to da vicino. Al pomeriggio sento Daniela e lei casca dalle nuvole. Finisce tutto in un mucchio di risate ed amen. Stamane il tizio, imperterrito, dopo circa un mese, riappare all'orizzonte sempre col nick di Cupa. Stessa manfrina solo che stavolta me lo son lavorato ben eben e io e la vera daniela (in query parallela) ci siamo fatte na marea di risate. Il tipo è talmente ebete che aveva anche perso il mio cell. Gleilo do nuovamente. Mi faccio chiamare e dopo un minuto di tranquillità sclero al tel... come si dice a napoli gliene do una per bere ed una per sciacquare.... Mah... che gente assurda... P.S. ho saputo che sta cosa si ripete spesso... il tizio legge notizie varie sul sito e poi contatta con nick falsi le ragazze in query... nessuno sfondo erotico, ribadisco, solo una fissa per l'ipnosi.... Povera Italia. |