Nick: Franti Oggetto: Chi usa i profilattici? Data: 19/9/2005 14.14.20 Visite: 223
Cioè, a parte i rapporti occasionali, cioè con femmine conosciute quella sera e con le quali si trombato quella sera stessa (non ne ho quasi mai avuti, a memoria mia), chi li usa? Io personalmente non li sopporto. E godo quasi nulla. E, a ben pensarci, la mia precedente affermazione ( "...a parte i rapporti occasionali") è di un'ipocrisia unica. Cioè, seppur' state insieme con una ragazza da anni, come fate a giustificare il non uso di profilattici con la circostanza che si tratta di relazione e rapporto stabile e non occasionale (quasi tutti dicono s'ta strunzat', adducendo tale motivazione)? Chi vi dice che la vostra fidanzata, nel frattempo, non abbia fatto altri rapporti, con altre persone? Qualcuno potrebbe (moralisticamente o meno) dire "E l'Aids? E le malattie veneree?". Beh, se pò murì, è vero. Ma cosa rispondere se non un "Dove c'è gusto non c'è perdenza.".? "GUARDATE IL PELO NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI IGNORANDO IL VOSTRO ALBERO MAESTRO." . By OCUSUTORE |