Nick: Nuje Oggetto: LE PAGLIACCIATE DI PISANU Data: 19/9/2005 17.58.3 Visite: 312
2 ore in giro fra rivendite, tabaccai, ricevitorie lottomatica per cercare il biglietto di napoli torres, ma niente da fare, mi viene detto che solo presso azzurro service, forse, ho qualche speranza. arrivo a fuorigrotta e trovo una fila di almeno 3000 persone, lunga svariate centinaia di metri, mi avvicino all'ingresso e con mio sommo stupore ci sono i bagarini che vendono alla luce del sole a non più di 3, 4 metri dai poliziotti. pur di entrare compro un biglietto a 20 euro (costo originale 10,50), sul tagliando non c'è scritto alcun nominativo ma solo fila e posto teoricamente assegnati. Cos" a penna lo scrivo io e faccio le mie rimostranze a un celerino il quale mi manda dal funzionario di ps che mi risponde papele papele: m'o nun fa burdell ca si no manc tras oggi o camp. Davanti alla curve le transenne di due settimane fa sono già solo un ricordo, all'ingresso dico che ho già mostrato il documento e dentro scopro che la famosa numerazione altro non è che un adesivo del cazzo appiccicato alla meglio sui sedili polverosi, a fine partita molti si erano già staccati. Bello il proveddimento Pisanu. Bagarini che vendono curve a 20 euro indisturbati Migliaia di persone rimaste fuori dopo una fila di un paio d'ore ad azzurro service Stadio semivuoto Sarà soddisfatto il tifoso da poltrona che approva queste leggi stupide, ma si siede davanti a sky con frittatona di cipolle e rutto libero, non sentendosi nemmeno un novello fantozzi......
patrioti, comunisti e partigiani |