Nick: \\\Ulisse Oggetto: xlulubloo & viol@ Data: 4/7/2003 17.45.50 Visite: 29
MMM dunque. Lulu' se il messaggio iniziale è stato stravolto non ti preoccupare, è normale ed accade quasi sempre qui. Viol@, qui nessuno ha detto di disdegnare la santa fica. Nessuno, di quelli intervenuti, ha scritto di essere "il santo". Ti ho solo fatto notare, e ti assicuro che è cosi', che c'è tanta gente che (relativamente a : "quale uomo resiste all'opportunità di farsi una scopata "di stramacchio" con un'oca popputa?" ) non gli interessano i rapporti di una sera ma che ha bisogno/vuole di essere preso di "testa". E' cosi' anche perchè, vista l'inflazione della "carne" e l'essere tanto disponibili delle donne rispetto ad anni fa, ne consegue una "diffusione sessuale" di massa spropositata (le prostitute, tra 10 anni spariranno, come in svezia) pertanto, oggi, trasgredire non è trombare a tutta forza (della serie ogni buc è pertus) ma farlo con un minimo di causale. Io la penso cosi', mi rendo conto di essermi espresso peggio che pane e puparioli ma spero che rileggendo anche due volte mi si capisca. Baci /// U. |