Nick: ^NAPALM^ Oggetto: FUORI DAL FRIGORIFERO Data: 20/9/2005 16.2.12 Visite: 92
altra testimonianza di una serie di fatti simile capitati ad Ery dunque mi è capitato ..e l'agg pur vattut, di vedere quello delle spinacine findus aret a finestr, poi sentivo bisbigliare e parlottare, ho aperto il frigo e c'era la particella nella bottiglia che faceva il karaoke, agg pigliata buttegl, l'agg sbattut comm a na frittat, s'è stat zitt... poi l'altro giorno c'erano 2 porcone esagerate che si impruscinavano un po sul parabrezza e un po sul finestrino, ua bellissimo mi sono detto, allora ho aperto lo sportello, e invece erano quei 2 finocchi del numero coso la, ma quanti calci che hanno preso maronna mia, al ritorno a casa sono dovuto passare per la posta e c'era uno che all'improvviso, cosi' bell e buono, s'è mis a sculettare e fare 2 passi di, che ne o che cazzo di danza era, mi sono allontanato un po, casomai facess cocc ata strunzat, e sono andato a finire su un troione esagerato facendole cadere qualcosa a terra, io gentilmente mi sono piegato per raccoglierlo, e pure lei, e mentre stavamo giu ha cominciato ad annusarmi sano sano, menumal che m'er fatt a doccia, pero' poi rialzandomi, la mia porco giuda di ernia al disco ha fatto crack, e agg fatt na figur e merd, ma menomale che c'era un tipo con gli occhiali, se li levava e se li metteva in continuazione, e mi ha detto : questa è la posizione giusta, e come s'è messo in posizione boooomm cavecione nel culo gli so zompati gli occhiali nel gelato della criatura che s'è messa a piangere e la mamma mi stava sucutando menomale che un tipo l'ha bloccata appena in tempo e le ha fatto togliere la maglietta, e glie l'ha fatta mettere insieme a un sacco di altre camicie, magliette, pantaloni, di tutta una serie di gente rimaste in mutande davanti a un coglione col microfono... mo tu mi dici che hai visto una fatina nel frigo, e mo agg capit che er chella cos ch eagg scamazzat... † http://napolimetal.altervista.org
 |